Ospite Inviato 19 Luglio, 2018 #1 Inviato 19 Luglio, 2018 http://coinsweekly.com/en/page/4?&id=5499 Belle monete spedite da Goldberg a un collezionista e sottratte, pare, dal furgone di Fedex. Lo avranno lasciato aperto per fare una consegna e qualcuno ha pensato bene di servirsi. Cita
PriamoB Inviato 19 Luglio, 2018 #2 Inviato 19 Luglio, 2018 (modificato) Mhhh... questo tipo furti non succedono mai per caso, nove volte su dieci c'è sempre un basista, quindi chi ha operato sapeva bene cosa prendere... Modificato 19 Luglio, 2018 da PriamoB Cita
cippal Inviato 23 Luglio, 2018 #3 Inviato 23 Luglio, 2018 Tutte quelle monete spedite attraverso un normale corriere, come se si trattasse di un libro o di un paio di scarpe, è pericolosissimo.Fa bene bolaffi a spedire tramite furgone portavalori.. Cita
prtgzn Inviato 23 Luglio, 2018 #4 Inviato 23 Luglio, 2018 Il 19/7/2018 alle 22:36, PriamoB dice: Mhhh... questo tipo furti non succedono mai per caso, nove volte su dieci c'è sempre un basista, quindi chi ha operato sapeva bene cosa prendere... Io direi undici volte su dieci. Per lavoro ho a che fare con i corrieri tutti i giorni, e quando vengono a scaricare solo loro sanno dov'è la merce. Per cui non credo che uno passi di lì per caso, prende il primo pacco che gli capita e...... toh...... ho preso monete. Cosa studiata, e sapevano cosa prendere. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..