Monitalia Inviato 26 Luglio, 2018 #1 Inviato 26 Luglio, 2018 Medaglia coniata nel 1985 in onore del cinquantenario dell'assicurazione popolare vita interamente in bronzo con pacchetto originale può interessare a qualcuno? Cita
sandokan Inviato 27 Luglio, 2018 Supporter #2 Inviato 27 Luglio, 2018 Il 26/07/2018 alle 11:32, Monitalia dice: Medaglia coniata nel 1985 in onore del cinquantenario dell'assicurazione popolare vita interamente in bronzo con pacchetto originale può interessare a qualcuno? Una foto ? Grazie. Cita
Monitalia Inviato 27 Luglio, 2018 Autore #3 Inviato 27 Luglio, 2018 Scusami se non le ho messe le foto se mi dai il numero di telefono gliele mando 1 ora fa, sandokan dice: Una foto ? Grazie. Scusami se non le ho messe le foto se mi dai il numero di telefono gliele mando Cita
sandokan Inviato 27 Luglio, 2018 Supporter #4 Inviato 27 Luglio, 2018 Questa pagina non serve per compravendite tra privati, è un luogo di discussione e di identificazione di medaglie che uno possiede e sulle quali desidera avere notizie di vario tipo, a volte anche una valutazione su quello che potrebbe essere il loro controvalore commerciale, tanto per averne una idea. Un saluto cordiale. Cita
Monitalia Inviato 27 Luglio, 2018 Autore #5 Inviato 27 Luglio, 2018 1 minuto fa, sandokan dice: Questa pagina non serve per compravendite tra privati, è un luogo di discussione e di identificazione di medaglie che uno possiede e sulle quali desidera avere notizie di vario tipo, a volte anche una valutazione su quello che potrebbe essere il loro controvalore commerciale, tanto per averne una idea. Un saluto cordiale. Scusami tanto non lo sapevo Cita
sandokan Inviato 27 Luglio, 2018 Supporter #6 Inviato 27 Luglio, 2018 Di niente, figurati ! Buona serata. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..