Zenzero Inviato 5 Agosto, 2018 #1 Inviato 5 Agosto, 2018 Stasera al mercatino assieme ai miei figli non abbiamo saputo resistere dal comprare questa medaglia, il prezzo è irrisorio, ma ci piaceva a tutti e 3 è l'abbiamo presa, solo che non sappiamo cosa abbiamo comprato? Cita
sandokan Inviato 5 Agosto, 2018 Supporter #2 Inviato 5 Agosto, 2018 Ciao Zenzero : non è una medaglia ma lo stemma del II° Rgt. Piemonte Cavalleria, oggi inquadrato nella Brigata Alpina "Iulia". L'Unità ha origini antichissime, venne costituita nel 1692 dal Duca Vittorio Amedeo II di Savoia. Saluti. 1 1 Cita
Zenzero Inviato 5 Agosto, 2018 Autore #3 Inviato 5 Agosto, 2018 Grazie @sandokan, forse non ho buttato i miei 5 euro Cita
sandokan Inviato 6 Agosto, 2018 Supporter #4 Inviato 6 Agosto, 2018 @zenzero. A mio avviso no . Una domanda : la cornice attorno allo smalto rosso è d'argento ? Seconda domanda : Sarebbe possibile vedere il retro dello stemma, per vederne l'attacco ? Grazie ! Cita
Zenzero Inviato 6 Agosto, 2018 Autore #5 Inviato 6 Agosto, 2018 3 ore fa, sandokan dice: @zenzero. A mio avviso no . Una domanda : la cornice attorno allo smalto rosso è d'argento ? Seconda domanda : Sarebbe possibile vedere il retro dello stemma, per vederne l'attacco ? Grazie ! Non so' risponderti fino a sabato che ritorno alla casa al mare, lo lasciata lì. Cmq ho provato a staccarla ma era parecchio resistente ed ho lasciato perdere Cita
sandokan Inviato 6 Agosto, 2018 Supporter #6 Inviato 6 Agosto, 2018 Se il distintivo l' acquistato già incorniciato non ne vale la pena : è un vecchio manufatto e magari potrebbe piegarsi o peggio. Ero solo curioso di vederne l'attacco. Buon mare !!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..