Sciox Inviato 6 Agosto, 2018 #1 Inviato 6 Agosto, 2018 Ciao amici del forum, volevo chiedere una vostra considerazione su questo pezzo che ho acquistato, sembra buona ma ancora ho qualche piccola pecca a riconoscerle, quindi volevo chiedere a voi la conferma di autenticità. Grazie anticipatamente e vi auguro una buona giornata. :) 1 Cita
Sim 75 Inviato 6 Agosto, 2018 #2 Inviato 6 Agosto, 2018 Ciao, Per me è originale.... A dir il vero non ho poi mai sentito di falsi di questa tipologia.. Ciao 1 Cita
rickkk Inviato 6 Agosto, 2018 #3 Inviato 6 Agosto, 2018 Sicuramente originale, vedo però tracce di corrosione o un colpo a ore 4 del rovescio... 1 Cita
Sciox Inviato 6 Agosto, 2018 Autore #4 Inviato 6 Agosto, 2018 2 ore fa, rickkk dice: Sicuramente originale, vedo però tracce di corrosione o un colpo a ore 4 del rovescio... Si purtroppo si, ma per iniziare come prima 1 lira 1943 penso sia buono ? considerando che l'ho presa a niente proprio. Cita
Sirlad Inviato 6 Agosto, 2018 #5 Inviato 6 Agosto, 2018 Hai fatto bene a prenderla @Sciox, anche per me è buona, è considerata rara e se l'hai pagata anche poco...,hai fatto un ottimo affare. 1 Cita
lele300 Inviato 9 Agosto, 2018 #6 Inviato 9 Agosto, 2018 Il prezzo viene in secondo piano di fronte a probabile cancro della moneta e ad un evidente colpo al bordo. La moneta deve essere sana, se c'è usura anche evidente nessun problema...quì il caso è diverso. Facci caso attentamente il futuro. Un saluto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..