Vai al contenuto
IGNORED

Indendificazione e valuta delle seguenti banconote!


Risposte migliori

Salve a tutto lo staff di questo meraviglioso forum...mi sono appena iscritto ma non sono riuscito a trovare la sezione delle presentazioni...! Il motivo che mi ha spinto a iscrivermi a questo forum ho notato che ci sono persone molto disponibili e gentili a dare una mano al prossimo ed è per questo che ho ritenuto questo magnifico forum pronto alle mie esigenze...veniamo al dunque qualcuno cortesemente potrebbe dirmi la valuta e l'idendificazione delle seguenti banconote...!? Un ringraziamento anticipato....

image.jpg
image.jpg
image.jpg
image.jpg
image.jpg
colour of aluminium oxide

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
9 ore fa, Mario663 dice:

quindi nemmeno in Banca mi converrebbe cambiarli...?

Non nelle banche italiane, le due banconote da 100 e 20 scellini austriaci sono ancora convertibili in euro ma esclusivamente nel paese d'origine, sono equivalenti a circa € 8,50.

Pochi centesimi per il 5 kune della Croazia e per il 1 grivnia dell'Ucraina.

La banconota da 20 marchi tedesca è anch'essa ancora convertibile (sempre nel paese d'origine) ed equivale a circa 10 euro.

 

 

 

Modificato da nikita_
Correttore grammaticale del cavolo!
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.