fabigoran89 Inviato 13 Agosto, 2018 #1 Inviato 13 Agosto, 2018 Buonasera, possiedo questa moneta tedesca da 16 Gute Groschen , vorrei sapere qualcosa in più sulla moneta e lo stato di conservazione in cui si trova. 1 Cita
nikita_ Inviato 20 Agosto, 2018 Supporter #2 Inviato 20 Agosto, 2018 Il 13/8/2018 alle 19:46, fabigoran89 dice: Buonasera, possiedo questa moneta tedesca da 16 Gute Groschen , vorrei sapere qualcosa in più sulla moneta e lo stato di conservazione in cui si trova. Ciao, per il tipo di moneta penso che sia ben oltre il bb, ma non sono ferrato in conservazioni, dovresti aspettare qualche altro parere. Bella moneta, non mi pronuncio sul valore perchè lo sconosco, ma sono andato a vedere la relativa scheda una volta che è la prima volta che la vedo. https://en.numista.com/catalogue/pieces41219.html Addirittura in argento .993, notevole per l'epoca. Cita Awards
fabigoran89 Inviato 21 Agosto, 2018 Autore #3 Inviato 21 Agosto, 2018 Grazie per la risposta ? aspetteremo qualcuno che se ne intende di questa tipologia di monete. Cita
fabigoran89 Inviato 17 Febbraio, 2020 Autore #4 Inviato 17 Febbraio, 2020 Buonasera mi chiedevo se qualcuno conosce questa moneta e se ha altre info. Navigando su internet non ho trovato molto a riguardo. Il 13/8/2018 alle 19:46, fabigoran89 dice: Buonasera, possiedo questa moneta tedesca da 16 Gute Groschen , vorrei sapere qualcosa in più sulla moneta e lo stato di conservazione in cui si trova. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..