ggugliandolo Inviato 1 Gennaio, 2007 #2 Inviato 1 Gennaio, 2007 (modificato) La moneta è, a mio giudizio, autentica. Per quanto riguarda il suo valore commerciale, in considerazione del fatto che il dritto è più consumato rispetto al rovescio, direi che il giusto valore di mercato vada da 65 € a 75 € Giacomo Modificato 1 Gennaio, 2007 da ggugliandolo Cita
avo Inviato 2 Gennaio, 2007 Supporter Autore #3 Inviato 2 Gennaio, 2007 grazie Giacomo; vuole 89 euro. Ciao, Nicola Cita
Atanor Inviato 2 Gennaio, 2007 #4 Inviato 2 Gennaio, 2007 grazie Giacomo; vuole 89 euro. Ciao, Nicola 185698[/snapback] Questo venditore ha prezzi leggermente più alti degli altri, ma devi considerare che si tratta di un commerciante, iscritto al NIP, con tanto di negozio e che la merce che ti viene spedita è in regola con la Legge. Cita
lingoziana Inviato 3 Gennaio, 2007 #5 Inviato 3 Gennaio, 2007 secondo me 89 eurii sono tantini, visto la conservazione. ma, mi sembra di notare che c' è un pò di cancro ? o è la foto che mi da l' impressione ? Cita
miglio81 Inviato 3 Gennaio, 2007 #6 Inviato 3 Gennaio, 2007 secondo me 89 eurii sono tantini, visto la conservazione. ma, mi sembra di notare che c' è un pò di cancro ? o è la foto che mi da l' impressione ? 185765[/snapback] Sono d'accordo, anche se ha un bel rovescio, 90 euro per "un bronzettino così piccolo" sono tanti, sebbene si tratti di un commerciante iscritto al NIP. Se la mettesse a una quindicina di euro in meno, le cose allora cambierebbero... Per il cancro, non ne sarei così sicuro, l'immagine non aiuta. Cita
ggugliandolo Inviato 3 Gennaio, 2007 #7 Inviato 3 Gennaio, 2007 (modificato) Carissimo Nicola, dalle foto che hai postato non riesco a notare tracce di cancro. Spero proprio di no :). Per quanto concerne la valutazione della moneta, ritengo oggettivamente che, come ti avevo indicato, 75 € andrebbero bene (senza cancro, ovviamente). Ti confermo che il rovescio è veramente bello, nel complesso si tratta di una moneta godibile e collezionabilissima :) Il fatto è che certe venditori aumentano un pò troppo i prezzi ed approfittano della nostra genuina passione. A proposito, l'hai comprata sul noto sito on line? Giacomo Modificato 3 Gennaio, 2007 da ggugliandolo Cita
avo Inviato 3 Gennaio, 2007 Supporter Autore #8 Inviato 3 Gennaio, 2007 carissimo Giacomo, non ho la moneta perchè l'asta terminerà tra 2 giorni. Ho visto sul nostro sito che tu hai già comprato una moneta simile, molto bella. Complimenti!. puoi dire quanto l'hai pagata? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..