Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
avo

kamarina

Risposte migliori

ggugliandolo

La moneta è, a mio giudizio, autentica. Per quanto riguarda il suo valore commerciale, in considerazione del fatto che il dritto è più consumato rispetto al rovescio, direi che il giusto valore di mercato vada da 65 € a 75 €

Giacomo

Modificato da ggugliandolo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avo

grazie Giacomo; vuole 89 euro. Ciao, Nicola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atanor
grazie Giacomo; vuole 89 euro. Ciao, Nicola

185698[/snapback]

Questo venditore ha prezzi leggermente più alti degli altri, ma devi considerare che si tratta di un commerciante, iscritto al NIP, con tanto di negozio e che la merce che ti viene spedita è in regola con la Legge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lingoziana

secondo me 89 eurii sono tantini, visto la conservazione. ma, mi sembra di notare che c' è un pò di cancro ? o è la foto che mi da l' impressione ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

miglio81
secondo me 89 eurii sono tantini, visto la conservazione. ma, mi sembra di notare che c' è un pò di cancro ? o è la foto che mi da l' impressione ?

185765[/snapback]

Sono d'accordo, anche se ha un bel rovescio, 90 euro per "un bronzettino così piccolo" sono tanti, sebbene si tratti di un commerciante iscritto al NIP.

Se la mettesse a una quindicina di euro in meno, le cose allora cambierebbero...

Per il cancro, non ne sarei così sicuro, l'immagine non aiuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ggugliandolo

Carissimo Nicola,

dalle foto che hai postato non riesco a notare tracce di cancro. Spero proprio di no :). Per quanto concerne la valutazione della moneta, ritengo oggettivamente che, come ti avevo indicato, 75 € andrebbero bene (senza cancro, ovviamente). Ti confermo che il rovescio è veramente bello, nel complesso si tratta di una moneta godibile e collezionabilissima :) Il fatto è che certe venditori aumentano un pò troppo i prezzi ed approfittano della nostra genuina passione.

A proposito, l'hai comprata sul noto sito on line?

Giacomo

Modificato da ggugliandolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avo

carissimo Giacomo, non ho la moneta perchè l'asta terminerà tra 2 giorni. Ho visto sul nostro sito che tu hai già comprato una moneta simile, molto bella. Complimenti!. puoi dire quanto l'hai pagata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti