Vai al contenuto
IGNORED

USA 10 Dollari 1894 Liberty


favaldar

Risposte migliori

Buona sera a tutti, voglio mostrarvi questo 10 Dollari Liberty 1894 USA in oro, g.16,7  mm.26,8, mi piacerebbe sapere i vostri pareri sia sulla conservazione sia riguardo la moneta in generale. Grazie Fabio

 

ps:cercherò di fare foto migliori....

 

3 Baiocchi 184920180818_0006.jpg

3 Baiocchi 184920180818_0008.jpg

Modificato da favaldar
  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Bell'aspetto moneta. 1894, un membro di il "common gruppo” di questi 1866-1907 (con motto) 10-dollar pezzi. Ma un sacco di divertimento, tuttavia,.... congratulazioni!

 

L'alto valore della monetazione americana stabilito dal Mint Act del 1792, e un denominazione denominata—un'"Aquila".

 

:D v.

 

----------------------------------------------------------------

 

Nice-looking coin. 1894, a member of the “common group” of these 1866-1907 (with motto) 10-dollar pieces. But a lot of fun nevertheless….congratulations!

 

The high-value in the American coinage established by The Mint Act of 1792, and a named denomination—an “Eagle.”

 

:D v.

Modificato da villa66
Link al commento
Condividi su altri siti


Gran bella moneta, complimenti!

Una data comune, ma si tratta pur sempre di un 10 dollari in oro...la conservazione è decisamente alta a mio avviso, tuttavia non mi sento di fornire un grado di giudizio, aspetto foto migliori in particolare del rovescio...?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.