Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti,

qualcuno potrebbe dirmi se queste due monete (3 Mark 1912 Bavaria e 2 Mark 1913 Prussia) sono autentiche? Il loro peso è di 16.65g e 11.04g.

Grazie in anticipo,

Nicola

93_DBFC8_C_EE67_4966_99_F7_51668_AB52_E5

59_B89_AB6_621_A_4408_BE67_B309_A384_C5_

Inviato

non vedo niente di anomalo oltre al colore dovuto, spero, alla foto.

Inviato

Grazie per la risposta. I miei dubbi erano dovuti al fatto che confrontando la moneta da 3 marchi in mio possesso con quelle presenti su internet, ho notato che alcune lettere come per esempio la “I” di “DREI” siano leggermente diverse. Per quanto riguarda il colore, le monete non appaiono così, ma presentano il tipico colore dell’argento.

Inviato

Buongiorno,  mi sembrano regolari, comunque controlla la scritta sul contorno.

Awards

Inviato

Ringrazio tutti per le risposte! La scritta sul contorno sembra ok, non presenta alcune differenze.

Nicola

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.