Musciulona Inviato 25 Agosto, 2018 #1 Inviato 25 Agosto, 2018 Ciao a tutti ragazzi un consiglio . Colleziono monete da 2 euro monaco proof e parlando con una persona mi aveva detto che il miglior modo per conservare le monete proof e quella di sigillare . Mi spiego meglio prendere il cofanetto con dentro la moneta e metterlo in busta sottovuoto e sigillare il tutto . Mi date un consiglio grazie Cita
Gallienus Inviato 25 Agosto, 2018 #2 Inviato 25 Agosto, 2018 Ma scusa ma la moneta non è già incapsulata all'interno del cofanetto? Cita
The Judge Inviato 25 Agosto, 2018 #3 Inviato 25 Agosto, 2018 2 ore fa, Gallienus dice: Ma scusa ma la moneta non è già incapsulata all'interno del cofanetto? Sicuro! Cita
Gallienus Inviato 25 Agosto, 2018 #4 Inviato 25 Agosto, 2018 16 minuti fa, The Judge dice: Sicuro! Mi sfugge allora il senso di un secondo contenitore se già la moneta è incapsulata, a meno che non sia sia appassionati di matrioske... 1 Cita
Zenzero Inviato 25 Agosto, 2018 #5 Inviato 25 Agosto, 2018 (modificato) Edit Modificato 25 Agosto, 2018 da Zenzero Cita
TIBERIVS Inviato 25 Agosto, 2018 #6 Inviato 25 Agosto, 2018 E' proprio vero che il mondo è vario....... penso che la via giusta sia tra questi due pensieri.....filosofici..... 1 ora fa, Musciulona dice: Ciao a tutti ragazzi un consiglio . Colleziono monete da 2 euro monaco proof e parlando con una persona mi aveva detto che il miglior modo per conservare le monete proof e quella di sigillare . Mi spiego meglio prendere il cofanetto con dentro la moneta e metterlo in busta sottovuoto e sigillare il tutto . Mi date un consiglio grazie 2 Cita
The Judge Inviato 25 Agosto, 2018 #7 Inviato 25 Agosto, 2018 2 ore fa, Gallienus dice: Mi sfugge allora il senso di un secondo contenitore se già la moneta è incapsulata, a meno che non sia sia appassionati di matrioske... Concordo pienamente Cita
Paolino67 Inviato 25 Agosto, 2018 #8 Inviato 25 Agosto, 2018 Io dopo averle sigillate le sotterrerei in un bunker antiatomico, non si sa mai! Si sta a scherzare, eh (ma nemmeno più di tanto)... 3 Cita
cristianaprilia Inviato 26 Agosto, 2018 #9 Inviato 26 Agosto, 2018 A me piacerebbe vedere in faccia chi da questo tipo di consigli, per capire se fa parte del genere umano oppure no! Il mio consiglio è non accettare consigli da persone così. Cita
Musciulona Inviato 27 Agosto, 2018 Autore #10 Inviato 27 Agosto, 2018 Grazie a tutti dalle risposte ricevute penso proprio che il metodo migliore e quello che avevo adottato .......... riporre le monete nella cassaforte . 1 Cita
Spike73 Inviato 29 Agosto, 2018 #11 Inviato 29 Agosto, 2018 Forse metterle sottovuoto funziona ma non te le gusti proprio. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..