nikita_ Inviato 29 Agosto, 2018 Supporter #1 Inviato 29 Agosto, 2018 (modificato) Ciao a tutti, ho preso questa coppia di 9 cavalli, non per le diverse annate perchè colleziono solo la tipologica, in effetti me ne bastava solo una... ma perchè mi sembravano diverse. Nell'esemplare del 1790 il valore nominale 9 sembrerebbe spostato in basso rispetto la torre, è una cosa normale? Il mio solito forse-quasiMB a costo conveniente, ma tipologicamente sono a posto e con l'aggunta di un particolare Per entrambe contorno quasi liscio, nel senso che alla lente non visualizzo qualcosa di specifico ed individuabile. Ho riscontrato una notevole differenza di peso, sarà l'usura ringrazio anticipatamente chi vorrà intervenire. 1790 ø mm. 24 - gr. 3,75 1791 ø mm. 24 - gr. 4,65 Modificato 29 Agosto, 2018 da nikita_ 3 Cita Awards
gennydbmoney Inviato 29 Agosto, 2018 #2 Inviato 29 Agosto, 2018 8 ore fa, nikita_ dice: Ciao a tutti, ho preso questa coppia di 9 cavalli, non per le diverse annate perchè colleziono solo la tipologica, in effetti me ne bastava solo una... ma perchè mi sembravano diverse. Nell'esemplare del 1790 il valore nominale 9 sembrerebbe spostato in basso rispetto la torre, è una cosa normale? Il mio solito forse-quasiMB a costo conveniente, ma tipologicamente sono a posto e con l'aggunta di un particolare Per entrambe contorno quasi liscio, nel senso che alla lente non visualizzo qualcosa di specifico ed individuabile. Ho riscontrato una notevole differenza di peso, sarà l'usura ringrazio anticipatamente chi vorrà intervenire. 1790 ø mm. 24 - gr. 3,75 1791 ø mm. 24 - gr. 4,65 Ciao, vedo che stai migliorando, bene bene... Cita
gennydbmoney Inviato 30 Agosto, 2018 #3 Inviato 30 Agosto, 2018 @nikita_ ciao,effettivamente il 90 è un po sotto peso ma l'ho riscontrato anche su alcuni dei miei esemplari,al 9 ribassato non ci ho mai fatto caso e comunque non credo abbia delle motivazioni particolari... 1 1 Cita
nikita_ Inviato 30 Agosto, 2018 Supporter Autore #4 Inviato 30 Agosto, 2018 2 ore fa, gennydbmoney dice: @nikita_ ciao,effettivamente il 90 è un po sotto peso ma l'ho riscontrato anche su alcuni dei miei esemplari,al 9 ribassato non ci ho mai fatto caso e comunque non credo abbia delle motivazioni particolari... Ciao, che ne dici, ho fatto bene a considerale "diverse" e non solo per la data? Cita Awards
gennydbmoney Inviato 30 Agosto, 2018 #5 Inviato 30 Agosto, 2018 11 ore fa, nikita_ dice: Ciao, che ne dici, ho fatto bene a considerale "diverse" e non solo per la data? Direi proprio di si... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..