Vai al contenuto
IGNORED

NBB ... ma cos'é?? help


Risposte migliori

ho trovato citato un paio di volte un articolo che a questo punto vorrei leggere....

A.U. Sommer, ‘Nueue Münzen des Byzantinischen Reiches I’, in NBB 10/16, pp. 401-2

in rete non trovo altro che citazioni del libro di Sommer sulle bizantine, ma soprattutto non capisco cosa sia NBB 10/16 .... qualcuno mi illuminerà di certo!

grazie in anticipo....

per non sbagliare, inizio "invocando" il mitico @talpa

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


5 minuti fa, prtgzn dice:

Da quello che ho trovato: NBB è una rivista tedesca

avevo supposto...ma non trovo il nome completo...

Link al commento
Condividi su altri siti


Può servire?

http://www.academia.edu/6772454/A._U._Sommer_Die_M%C3%BCnzen_des_Byzantinischen_Reiches_491_1453._Mit_einem_Anhang_Die_M%C3%BCnzen_des_Kaiserreichs_von_Trapezunt_2010_

Link al commento
Condividi su altri siti


13 minuti fa, luke_idk dice:

temo di no...ho controllato anche la sua pagina academia, ma nulla... ora provo a scrivergli

Link al commento
Condividi su altri siti


Bravo @teofrasto :D:beerchug:… purtroppo queste citazioni acronimate di periodici, sebbene pratiche in alcuni casi, rendono però assai ardua la vita dei possibili fruitori internazionali che hanno più difficoltà ad identificare il periodico specifico non conoscendo sempre tutto il panorama delle pubblicazioni specializzate locali, nei cataloghi redatti in maniera scientifica le pubblicazioni periodiche devono essere citate per esteso… di seguito scrivo il link di un opac molto utile nelle ricerche di pubblicazioni in ambito medievale e bizantino:

http://opac.regesta-imperii.de/lang_en/autoren.php?name=Sommer%2C+Andreas+Urs

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.