Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Numi 62

Riordinamento dei convegni

Risposte migliori

Numi 62

Purtroppo per i miei problemi lavorativi ultimamente non ho molto tempo da dedicare alla lettura e partecipazione del forum pertanto mi capita di controllare solo la pagina corrente delle discussioni (ahime' gravissimo).

Nel leggere questa sezione è palese che come le altre  discussioni anche queste si posizionano secondo l'ultimo post scritto.

Capita pertanto che un convegno di prossima realizzazione venga trascinato anche in seconda o terza pagina e in evidenza vi siano convegni già passati (non per questo da non considerare).

Proporrei al curatore, solo per questa sessione, di ordinarla secondo la data di attuazione oppure con l'opzione a scelta di ordinarli o per data o per ultima visualizzazione.

Non so se è possibile o se gli altri Lamonetiani siano d'accordo con me ma......... io la proposta la lancio.

Buon fine settimana a tutti.

Modificato da Numi 62
  • Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

simonesrt

Mi sembra una ottima idea. La condivido pienamente. 

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciosky68
Supporter

Concordo, proprio per tenere in alto i convegni prossimi a venire.

Roberto

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uzifox

Ciao a tutti,

in questa sezione mi pare non ci sia un curatore... Comunque ho provato io a dare una sistemata. 

Invito comunque tutti gli utenti ad usare sempre anche la funzione calendario quando si segnalano eventi:

https://www.lamoneta.it/calendar/

In tal modo si crea infatti una doppia discussione: una in agenda (sincronizzabile con il proprio calendario) e una qui.

Volendo si possono anche attivare promemoria in relazione all'evento desiderato (come nell'evento che segue)

Saluti

Simone - Staff "Lamoneta.it"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pugliese50

Concordo pienamente. Anch'io feci la medesima proposta qualche mese fa in seguito ad un evento culturale finito in seconda pagina e sfuggito ad un utente interessato. Stesso dicasi per la sezione bibliografica che necessita di tenere "in alto" le novità editoriali per poterne prendere visione.

Saluti

Michele

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erdrückt

Assolutamente daccordo. Una volta mi sono perso un convegno che stava in seconda pagina e lo notai giorni dopo l'evento

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uzifox

Ho pensato che per rendere subito consultabile a colpo d'occhio la successione temporale e l'imminenza degli eventi sarebbe comodo che quando si compila il titolo evento si procedesse con questo schema:

Data  - Titolo Evento - Luogo

Es.

20/21 Ottobre 2018 - Mostra Mercato Fiera Etc etc - Milano

Che ne dite?

Saluti

Simone - Staff "Lamoneta.it"

• Mi piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti