salvatore.riga Inviato 2 Settembre, 2018 #1 Inviato 2 Settembre, 2018 Carissimi Esperti, vorrei sapere il valore di questa moneta,penso che sia rara o unica. vi ringrazio anticipatamente Cita
Afranio_Burro Inviato 2 Settembre, 2018 #2 Inviato 2 Settembre, 2018 Buongiorno. Non è necessario aprire due discussioni: Basta avere un po' di pazienza. Dico la mia, ma prendila col beneficio del dubbio perché sto fuori e non ho libri per controllare: penso si tratti di una riproduzione di fantasia di un denario repubblicano della gens Opimia. Per l'originale: https://numismatica-classica.lamoneta.it/moneta/R-G275/1 2 Cita
adelchi Inviato 2 Settembre, 2018 #3 Inviato 2 Settembre, 2018 Ho controllato un paio di cataloghi ,Varesi ecc, gens Opimia, ma non mi torna il dritto ,anche secondo me di fantasia,lo stile non e' dei migliori . Aspetto ulteriori pareri. Cita
Paolino67 Inviato 2 Settembre, 2018 #4 Inviato 2 Settembre, 2018 Dai, è chiaramente un falsaccio di fantasia, basti vedere il tondello di chiara produzione industriale... 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..