salvatoreriga Inviato 2 Settembre, 2018 #1 Inviato 2 Settembre, 2018 Carissimi Esperti, Vorrei sapere il valore di questa moneta,penso che sia rara o unica.Vi ringrazio anticipatamente Cita
Brios Inviato 2 Settembre, 2018 #2 Inviato 2 Settembre, 2018 2 minuti fa, salvatoreriga dice: Carissimi Esperti, Vorrei sapere il valore di questa moneta,penso che sia rara o unica.Vi ringrazio anticipatamente Logica interessante. Non so cosa sia, ma so che questa è una rarità e unica . 2 1 Cita
salvatoreriga Inviato 2 Settembre, 2018 Autore #3 Inviato 2 Settembre, 2018 51 minuti fa, Brios dice: Logica interessante. Non so cosa sia, ma so che questa è una rarità e unica . Cita
adelchi Inviato 2 Settembre, 2018 #4 Inviato 2 Settembre, 2018 57 minuti fa, Brios dice: Logica interessante. Non so cosa sia, ma so che questa è una rarità e unica . Speriamo sia unica...? Cita
salvatoreriga Inviato 2 Settembre, 2018 Autore #6 Inviato 2 Settembre, 2018 Ma in che senso!prendete in giro le persone perché non conoscono il vostro mondo? Cita
Brios Inviato 3 Settembre, 2018 #7 Inviato 3 Settembre, 2018 23 ore fa, salvatoreriga dice: Ma in che senso!prendete in giro le persone perché non conoscono il vostro mondo? Non abbiamo riso. Eravamo preoccupati per il pericolo Il 2/9/2018 alle 11:08, salvatoreriga dice: rara o unica. C'era già una storia su una scoperta rara e unica. Corona del re defunto. Cita
Brios Inviato 3 Settembre, 2018 #8 Inviato 3 Settembre, 2018 Si è scoperto questo secchio. La morale di questa favola. Non puoi parlare della rarità e dell'unicità di materie non familiari. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..