Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
X MAX65

ciao,

volendo tentare di acquisire i diritti per la versione prof, come dovrei cominciare??

inizio a spedire delle mail fin da domani, oppure faccio richiesta in occasione della prossima divisionale continuando fin che si saranno stancati??

grazie per la risposta

197868[/snapback]

Ciao Mercurio,

il problema principale affinchè venga concessa la proof è di creare il precedente, come dicono loro,cioè di riuscire ad acqustarne una,in sostanza è questo il nocciolo del problema e per far sì che questo avvenga,ne devono avanzare alcune anche a distanza di mesi dall'emissione,come nel mio caso con le proof 2006;sulla base di questo,ti consiglio di sondare prima il terreno con una e-mail chiedendo se ti può essere concesso il diritto di acquisto della monetazione in proof;io ho saputo che c'era ancora disponibilità di divisionali soltanto perchè sono stato avvertito da loro dopo aver mandato una lettera raccomandata a metà gennaio 2007 all'indirizzo riportato in una precedente discussione con loro risposta positiva pervenuta per e-mail il 31 gennaio.In finale,manda subito una e-mail e solo se la risposta è positiva,devi inviare loro l'importo di 140 euro,se è negativa,spedisci subito la lettera raccomandata A/R(senza soldi) con la tua richiesta di assegnazione proof per il 2007 e poi ogni tanto fatti sentire per telefono o per posta elettronica.In bocca al lupo.

Saluti da Max65 ;)

197919[/snapback]

grazie Max, seguirò le tue indicazioni

Inviato

Quindi se io quest'anno non aquisto la divisionale fior di conio l'anno prossimo non riceverò più il modulo? E' così oppure mi sbaglio.

Inviato

Credo proprio che sia così, perderesti la priorità acquisita

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.