MERCURIO691 Inviato 8 Febbraio, 2007 #26 Inviato 8 Febbraio, 2007 X MAX65ciao, volendo tentare di acquisire i diritti per la versione prof, come dovrei cominciare?? inizio a spedire delle mail fin da domani, oppure faccio richiesta in occasione della prossima divisionale continuando fin che si saranno stancati?? grazie per la risposta 197868[/snapback] Ciao Mercurio, il problema principale affinchè venga concessa la proof è di creare il precedente, come dicono loro,cioè di riuscire ad acqustarne una,in sostanza è questo il nocciolo del problema e per far sì che questo avvenga,ne devono avanzare alcune anche a distanza di mesi dall'emissione,come nel mio caso con le proof 2006;sulla base di questo,ti consiglio di sondare prima il terreno con una e-mail chiedendo se ti può essere concesso il diritto di acquisto della monetazione in proof;io ho saputo che c'era ancora disponibilità di divisionali soltanto perchè sono stato avvertito da loro dopo aver mandato una lettera raccomandata a metà gennaio 2007 all'indirizzo riportato in una precedente discussione con loro risposta positiva pervenuta per e-mail il 31 gennaio.In finale,manda subito una e-mail e solo se la risposta è positiva,devi inviare loro l'importo di 140 euro,se è negativa,spedisci subito la lettera raccomandata A/R(senza soldi) con la tua richiesta di assegnazione proof per il 2007 e poi ogni tanto fatti sentire per telefono o per posta elettronica.In bocca al lupo. Saluti da Max65 ;) 197919[/snapback] grazie Max, seguirò le tue indicazioni Cita
Smart Inviato 8 Febbraio, 2007 #27 Inviato 8 Febbraio, 2007 Quindi se io quest'anno non aquisto la divisionale fior di conio l'anno prossimo non riceverò più il modulo? E' così oppure mi sbaglio. Cita
Diabolik73 Inviato 9 Febbraio, 2007 #28 Inviato 9 Febbraio, 2007 Credo proprio che sia così, perderesti la priorità acquisita Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..