contecagliostro Inviato 3 Settembre, 2018 #1 Inviato 3 Settembre, 2018 Ciao a tutti ,un quesito semplice semplice (per gli esperti del gruppo non certo per me) , questa moneta è autentica o il classico falsone. Non è calamitabile,non posso verificare il peso perchè non ho lo strumento adatto. Eh si perchè volevo capirci qualcosa da solo, ma quando ho appurato che l'originale è d'oro ho perso ogni speranza. . Comunque ho detto ,chiediamo a chi ne sa di più, e cosi come sempre cerco il vostro aiuto. Grazie sempre anticipatamente. Cita Awards
Saturno Inviato 4 Settembre, 2018 #2 Inviato 4 Settembre, 2018 Anche con le foto sfuocate, mi sembra proprio una riproduzione...... Cita
nikita_ Inviato 4 Settembre, 2018 Supporter #4 Inviato 4 Settembre, 2018 Da definirla riproduzione anche se fosse in oro, una volta che viene tutt'ora prodotta dalla zecca austriaca sempre con la data del 1915. Quindi... la riproduzione di una riproduzione! Cita Awards
contecagliostro Inviato 4 Settembre, 2018 Autore #5 Inviato 4 Settembre, 2018 Quindi in poche parole spazzatura . Come sempre utilissimi , grazie mille ! Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..