solido Inviato 6 Settembre, 2018 #1 Inviato 6 Settembre, 2018 Ciao , mi sapete dire di che medaglia Russa si tratta, oppure cosa c'è scritto. GRAZIE Cita
littleEvil Inviato 6 Settembre, 2018 #2 Inviato 6 Settembre, 2018 Ciao a tutti, ciao @solido - o forse dovrei dire "privjet"... Medaglia "Veterano del lavoro" Guarda qui: https://it.wikipedia.org/wiki/Medaglia_"Veterano_del_lavoro" Daswidanja... Njk PS: adesso devo farmi massaggiare il collo... ho dovuto storcere tutta la testa per leggere le foto ? 1 Cita Awards
sandokan Inviato 6 Settembre, 2018 Supporter #3 Inviato 6 Settembre, 2018 (modificato) @littleEvil …...già, tovarish LittleEvil, mi chiedo anch'io perché così spesso arrivino foto leggermente inguardabili…. Modificato 6 Settembre, 2018 da sandokan 1 Cita
solido Inviato 6 Settembre, 2018 Autore #4 Inviato 6 Settembre, 2018 Grazie mille, e scusatemi per le foto. Buona giornata Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..