Vai al contenuto
IGNORED

Sesterzio di Filippo I


Risposte migliori

Ciao

senza il ritocco sul retro sarebbe una moneta bellissima ,visto che c'è comunque tra i 100 e i 130 li spenderei.

Meja

185437[/snapback]

ritocco????

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao

non potendo vedere la moneta dal vivo , può darsi che la foto mi abbia ingannato ma le parti marroni sotto la S sono una stuccatura o una mancanza di patina o residui di terra ? dalla foto li ho interpretati come una stuccatura ma può certamente essere che visto male :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,è difficile esprimersi sulla patina della moneta non avendola in mano,non saprei dire se è autentica o meno, 130 euro comunque direi che è un prezzo giusto considerando la sua conservazione. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


e l' ipotesi cancro??? :unsure:

185467[/snapback]

Potrebbe anche essere ,pero' ti ripeto che da questa foto non si riesce a capire con esattezza,il cancro si manifesta con una corrosione azzurrognola polverulenta che mangia il metallo provocando buchi piu' o meno grossi, dalla foto non mi sembra di vedere il classico colore del cancro in basso sul R.ma potrebbe essere stato anche rimosso e il buco stuccato.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non sono sicuro che questa moneta si riesca a portare via con 130 euro..

Sembra di buon modulo e tra l'altro lo stile della fotografia e' di CNG..se arriva da li avrebbe un pedigree' di partenza per cui ilprezzo leviterebbe...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.