brozzi Inviato 1 Gennaio, 2007 #1 Inviato 1 Gennaio, 2007 Ragazzi mi rivolgo a voi per chiedervi un aiuto nella valutazione della moneta di cui posto le immagini. Il proprietario, un mio conoscente, mi ha chiesto se sono interessato ad acquistarla. Voi, quanto sareste disposti a spendere? Come vi sembra? Mi sono preso un po' di tempo per pensarci, mi affido ai vostri pareri. Grazie Cita
Lorenzo Di Dio Inviato 1 Gennaio, 2007 #3 Inviato 1 Gennaio, 2007 La moneta è stata coniata sotto Carlo Felice, re di Sardegna. La conservazione direi MB Spenderei massimo 350€ come da valutazione. bella moneta Ciao :) Cita
simonesrt Inviato 2 Gennaio, 2007 #4 Inviato 2 Gennaio, 2007 Come conservazione siamo a MB+. La pagherei circa 400 euro. Saluti Cita
lucadesign85 Inviato 2 Gennaio, 2007 #5 Inviato 2 Gennaio, 2007 Ciao, secondo me siamo sul qBB, e come valutazione personalmente gli attribuirei un valore intorno ai 400 € Cita
piergi00 Inviato 2 Gennaio, 2007 #6 Inviato 2 Gennaio, 2007 Come conservazione , secondo me , e' un qBB Cita
mmon Inviato 2 Gennaio, 2007 #7 Inviato 2 Gennaio, 2007 concordo sul qBB. A mio parere le quotazioni indicate sono bassine. O almeno si vede che io sono sfigato :( :( e trovo sempre prezzi alti. Comunque la quotazione di 350 € (praticamente il valore dell'oro fino) mi sembra un po' "improbabile". Cita
brozzi Inviato 3 Gennaio, 2007 Autore #9 Inviato 3 Gennaio, 2007 ragazzi grazie a tutti per le dritte... alla fine ho rinunciato, mi ha chiesto troppo... 600 euro!!! ne troverò sicuramente di meglio a quel prezzo... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..