Vai al contenuto
IGNORED

Che ne pensate???


Risposte migliori

l' avevo già notata... non so che dire!!! :ph34r:  volevi un parere sull' autenticità o sul prezzo...???

185448[/snapback]

Ciao entrambi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


La moneta mi sembra buona...spatinata e' vero...ma comunque con una colorazione gradevole. Un 60-80 euro dovrebbe batterli...anche qualcosa di piu' se si scatena la bagarre finale. Un semisse di Nerone...su catalogo...arriverebbe a 120

Link al commento
Condividi su altri siti


Credo che la moneta sia autentica; onestamente non è un granchè (come conservazione intendo), dunque potresti pensare di attendere un esemplare migliore anche perchè di semissi di Nerone se ne trovano abbastanza facilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Credo che la moneta sia autentica; onestamente non è un granchè (come conservazione intendo), dunque potresti pensare di attendere un esemplare migliore anche perchè di semissi di Nerone se ne trovano abbastanza facilmente.

185570[/snapback]

Grazie Fabio,sarà fatto! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Concordo pienamente con Fabio,

ti consiglio di soprassedere. La qualità della moneta è tutt'altro che eccelsa. Avendo pazienza e spendendo una ventina di € in più, avrai la possibilità di comprare la stessa moneta, peraltro abbastanza comene, in condizioni almeno di BB.

Ciao, Giacomo

Link al commento
Condividi su altri siti


La moneta mi sembra buona...spatinata e' vero...ma comunque con una colorazione gradevole. Un 60-80 euro dovrebbe  batterli...anche qualcosa di piu' se si scatena la bagarre finale. Un semisse di Nerone...su catalogo...arriverebbe a 120

185504[/snapback]

perfettamente concorde...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.