toratoratora Inviato 13 Settembre, 2018 #1 Inviato 13 Settembre, 2018 Chiedo a voi cortesissim signori un id di questo splendore. Cita
borghobaffo Inviato 13 Settembre, 2018 #2 Inviato 13 Settembre, 2018 Medaglia devozionale, bronzo/ottone, della seconda metà del XVII sec., produzione romana.- D/ Busto di Gesù volto a sx, raggiato, anepigrafe. Classica iconografia del "Salvator Mundi".- R/ Busto della Madonna con il capo velato volta a dx, raggiata, anepigrafe. Tipologia molto diffusa, bella conservazione. Ciao Borgho 1 Cita
toratoratora Inviato 17 Settembre, 2018 Autore #3 Inviato 17 Settembre, 2018 On 9/14/2018 at 12:21 AM, borghobaffo said: Medaglia devozionale, bronzo/ottone, della seconda metà del XVII sec., produzione romana.- D/ Busto di Gesù volto a sx, raggiato, anepigrafe. Classica iconografia del "Salvator Mundi".- R/ Busto della Madonna con il capo velato volta a dx, raggiata, anepigrafe. Tipologia molto diffusa, bella conservazione. Ciao Borgho vorrei stringerti la mano sei tra i migliori in questo campo a livello italiano. Secondo te quanto potrebbe valere? 1000grazie. Cita
toratoratora Inviato 17 Settembre, 2018 Autore #4 Inviato 17 Settembre, 2018 On 9/14/2018 at 12:21 AM, borghobaffo said: Medaglia devozionale, bronzo/ottone, della seconda metà del XVII sec., produzione romana.- D/ Busto di Gesù volto a sx, raggiato, anepigrafe. Classica iconografia del "Salvator Mundi".- R/ Busto della Madonna con il capo velato volta a dx, raggiata, anepigrafe. Tipologia molto diffusa, bella conservazione. Ciao Borgho mi sembra la stessa ma con conservazione molto peggiore, sei d'accordo? Cita
borghobaffo Inviato 17 Settembre, 2018 #5 Inviato 17 Settembre, 2018 2 minuti fa, toratoratora dice: vorrei stringerti la mano sei tra i migliori in questo campo a livello italiano. Secondo te quanto potrebbe valere? 1000grazie. Grazie per la tua considerazione, la mano te la stringo volentieri anch'io, le stime è valutazioni nelle devozionali sono molto soggettive, la tua a mio modesto parere e stimabile 20 - 50 euro! Ciao Borgho 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..