Vai al contenuto
IGNORED

Ennesima sorpresa........


Risposte migliori

Mi sarei dovuta fermare con gli acquisti, in teoria, ma oggi è arrivato il corriere con uin pacco ignoto per me da consegnare e pagare...... Sbalordita mi chiedo: "Che cosa sarà che non ho comprato niente?"

Poi leggo il mittente..... e scopro che era un libro che avevo ordinato circa due mesi fa e non sapevo se sarebbe arrivato, perchè dopo aver eseguito l'ordine a metà caricamento della pagina successiva è uscito un sito infetto.... :blink: :D

Ed eccolo... di questo passo mi dovrò comperare un'altra libreria! :D

Ciao

2rqnlo8.jpg

Modificato da Elisa Euro
Link al commento
Condividi su altri siti


Anch'io stavo pensando di comprarlo. Poi ci fai sapere quanto è interessante?  :)

185539[/snapback]

Certo Simone, appena l'ho letto ti dico :D

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Elisa,

mi potresti dire per favore il costo complessivo compreso la spedizione?

Qualcuno sa se è in vendita in qualche libreria o nei negozi di numismatica?Magari presso l’Abafil di Milano?

Link al commento
Condividi su altri siti


Magari presso l’Abafil di Milano?

185682[/snapback]

Se non ricordo male l'ho visto da loro a un qualche convegno recente, ti conviene provare; io ho la prima edizione del libro e proprio da abafil l'acquistai anni fa; il prezzo come puoi immaginare era nettamente inferiore, mi pare sulle 30.000 lire.

ciao.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


l'ho ordinato proprio oggi e ho notato il sito "infetto",  di una maga mi pare!

Sarà normale così....ma spero di riceverlo prima! :)

185596[/snapback]

Anche io l'ho ordinato stamane ......... nonostante la maga!!

Ciao, Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti


Magari presso l’Abafil di Milano?

185682[/snapback]

Se non ricordo male l'ho visto da loro a un qualche convegno recente, ti conviene provare; io ho la prima edizione del libro e proprio da abafil l'acquistai anni fa; il prezzo come puoi immaginare era nettamente inferiore, mi pare sulle 30.000 lire.

ciao.

petronius :)

185904[/snapback]

Grazie Petronius :)

Allora proverò a cercarlo nel negozio di Milano o al prossimo convegno.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Elisa,

mi potresti dire per favore il costo complessivo compreso la spedizione?

Qualcuno sa se è in vendita in qualche libreria o nei negozi di numismatica?Magari presso l’Abafil di Milano?

185682[/snapback]

Ciao Dimitrios,

tra tutto l'ho pagato 32 euro.Magari lo trovi in qualche convegno, io l'ho ordinato dal sito perchè non lo trovavo da nessuna parte, neanche a Veronafil.

Ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.