Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve,so che sono nella sezione sbagliata ma non trovavo quella giusta,chiedo scusa in anticipo. Ho questa cartolina a casa (insieme ad altre,ma di quelle mi sono fatto un idea online) e non riesco a trovarne la valutazione dato che online non riesco a trovarla in nessun modo...se sareste cosi gentili da informarmi...

La cartolina è viaggiata con un francobollo dietro,una T scritta in nero ,un 20 in rosso e scritte varie

WhatsApp Image 2018-09-17 at 16.46.30.jpeg

WhatsApp Image 2018-09-17 at 16.46.30 (1).jpeg

Inviato

Probabilmente non hai trovato la sezione giusta perché questo è un forum di numismatica che concerne le monete, non di filatelia o scripofilia , non saprei nemmeno dirti se vi sia qualcuno in grado di rispondere alla tua domanda tuttavia tu aspetta fiduciosamente

Saluti 

Inviato
1 ora fa, karnescim dice:

Probabilmente non hai trovato la sezione giusta perché questo è un forum di numismatica che concerne le monete, non di filatelia

Vero, ma la sezione giusta c'è ;)

https://www.lamoneta.it/forum/179-altre-forme-di-collezionismo/

@tommasosp ho provveduto a spostare la discussione, sul momento però non riesco a dirti nulla sul valore della tua cartolina, proverò a fare una ricerca.

petronius :)

Supporter
Inviato

Credo che il ricevente la cartolina abbia pagato a suo tempo 20 centesimi di multa….

• Crea Nuovo...