Ase84 Inviato 18 Settembre, 2018 #1 Inviato 18 Settembre, 2018 Ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione, il mercatino del Cordusio questa domenica 23/09 si terrà regolarmente? Dato che lunedi mattina dovrò essere a Milano, pensavo, dopo tanto tempo che ne parlo, di farci un salto. Se si tiene regolarmente, qualcuno della zona mi saprebbe indicare un albergo, possibilmente zona tribunale/via san barnaba ? Grazie mille Marco Cita
dabbene Inviato 18 Settembre, 2018 #2 Inviato 18 Settembre, 2018 Sicuramente si terrà, si tiene ogni domenica dalle 8 alle 12, con qualunque tempo, per gli hotel forse meglio i siti ad hoc su questo, Mario Cita
ceolo Inviato 18 Settembre, 2018 Supporter #3 Inviato 18 Settembre, 2018 Il mercatino, come sempre, si tiene normalmente nella mattinata di ogni domenica. Quello che può variare è il numero degli espositori, però domenica prossima il panorama dovrebbe essere abbastanza completo. Saluti Cita
Ase84 Inviato 18 Settembre, 2018 Autore #4 Inviato 18 Settembre, 2018 ok, non sapevo fosse solo al mattino, partitò presto.... grazie mille! Cita
Ase84 Inviato 19 Settembre, 2018 Autore #5 Inviato 19 Settembre, 2018 Se qualcuno del gruppo c'è ci si potrebbe incontrare... Cita
Ase84 Inviato 24 Settembre, 2018 Autore #6 Inviato 24 Settembre, 2018 ok, per l prima volta sono stato al mercatino del Cordusio, mi sono divertito molto, qualcosa di mio gradimento l'ho anche trovato, commercianti onesti, simpatici e pazienti ne ho incontrati, in mezzo, come in tutti i mercatini, non sono mancanti i cafoni, i filibustieri (ho chiesto un prezzo di alcune monete, le ho scelte, e quando vado per pagarle voilà! il prezzo è magicamente aumentato!). Ma è poi bello anche così, fa parte del gioco. Del forum ho conosciuto di persona Gianfranco Pittini (che non riesco a taggarlo per salutarlo) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..