Vai al contenuto
IGNORED

Occasione: raro statere di Sibari


Risposte migliori

Staff
E dire che una volta ho anche acquistato da questa venditrice  <_<

Fortuna che la mia moneta è sicuramente autentica.

185674[/snapback]

Almeno ha avuto l'accortezza di segnalare che "probabilmente" è un falso del XIX secolo...

Simone hai riletto bene l'inserzione dell'asta che ti sei aggiudicato? ...magari a fondo pagina, scritta in piccolo, c'è una piccola nota... :D :D

Scommetto che, visto questo splendido toro, è la prima cosa che hai fatto!! :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ragazzi, queste sono cose che non accetto e non riesco a mandare giù :angry:

E' semplicemente una vergogna. Meno male che si tratta di falsi evidenti... perchè altrimenti ci sarebbe il rischio di incappare in colossali bidoni. Il noto sito è per me definitivamente messo da parte :angry: Bisogna fare una vera e propria pulizia, perché troppi venditori propongono falsi, non dichiarandoli il più delle volte come tali, o monete ripatinate e ritoccate.

Giacomo

Modificato da ggugliandolo
Link al commento
Condividi su altri siti


Viste le premesse mi sembra che a Simone sia andata di lusso :D Puoi ritenerti fortunato ad avere acquistato da questo venditore una moneta autentica :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.