15x60 Inviato 2 Gennaio, 2007 #1 Inviato 2 Gennaio, 2007 Queste poche righe per invitare i lamonetiani a ricambiare quanto regalato e dispensato dal forum a tutti noi, dando seguito alla concretizzazione di un gesto importante per il sostentamento dello stesso quale la donazione 2007. E' giusto, e credo anche moralmente doveroso, ricompensare le ore di cui abbiamo goduto, e godiamo, divertendoci, imparando, chattando, condividendo, discutendo, confrontandoci, con un contributo che è certamente significativo dal punto di vista sostanziale, ma altresì testimonianza dell'affetto che ci lega a questa nostra comunità e della gratitudine per quanto fatto e per quanto saprà ancora fare lamoneta.it per tutti noi. Cita
ggugliandolo Inviato 2 Gennaio, 2007 #2 Inviato 2 Gennaio, 2007 Io ho già effettuato la donazione in favore del sito, proprio ieri :) Invito gli altri amici del forum a fare come me ;) Cita
ADMIN Reficul Inviato 2 Gennaio, 2007 Staff ADMIN #4 Inviato 2 Gennaio, 2007 I loghi supporter saranno visibili nei prossimi giorni, sto ancora lavorando alla nuova gestione "donazioni". Grazie a tutti! Refi Cita Awards
Pgl Inviato 2 Gennaio, 2007 #5 Inviato 2 Gennaio, 2007 Fatto nel primo pomeriggio. :) Ringrazio Reficul e chi gli sta dando una mano. Pgl Cita
danielealberti Inviato 4 Gennaio, 2007 #6 Inviato 4 Gennaio, 2007 Da parte mia mi sembra doveroso aiutare per il mantenimento del forum che tanta soddisfazione mi da, che tanti amici mi ha fatto conoscere e mille altre cose. Invito tutti quelli che ne hano possibilità di dare un piccolo contributo, basta poco, ma se tanti diamo qualcosa forse lo staff riuscirà a coprire le spese di gestione. lele Cita
gianeuro Inviato 4 Gennaio, 2007 #8 Inviato 4 Gennaio, 2007 Fatto oggi. Invito gli altri utenti ad inviare una donazione per rendere un servizio ancora migliore! Cita
sadomenico Inviato 4 Gennaio, 2007 #9 Inviato 4 Gennaio, 2007 a me non prende la donazione .........mi dice che l'importo inserito non e' corretto devo mettere il punto al posto della virgola? ciao Domenico Cita
roth37 Inviato 4 Gennaio, 2007 #10 Inviato 4 Gennaio, 2007 a me non prende la donazione .........mi dice che l'importo inserito non e' corretto devo mettere il punto al posto della virgola? ciao Domenico 186370[/snapback] E' sufficiente inserire la cifra senza decimali e virgole. Ciao roth37 Cita
sadomenico Inviato 4 Gennaio, 2007 #12 Inviato 4 Gennaio, 2007 fatto grazie a tutti ciaoooo Domenico Cita
Paleologo Inviato 4 Gennaio, 2007 #13 Inviato 4 Gennaio, 2007 Confesso una cosa: ero lì lì per fare la donazione ma mi sono fermato. PayPal oltre ai dati standard per i pagamenti on-line chiede il codice di sicurezza della carta di credito e anche un numero telefonico. Perchè non pure le chiavi di casa e magari della cassetta di sicurezza? Siccome aiutare economicamente il forum mi pare sacrosanto ma non voglio calare le braghe di fronte a un'azienda che in quanto sottoposta alla legge americana non da nessuna garanzia reale sul modo come saranno utilizzati i dati personali, esiste un modo alternativo di effettuare le donazioni? Attendo con ansia Ciao, P. :) Cita
petronius arbiter Inviato 4 Gennaio, 2007 #14 Inviato 4 Gennaio, 2007 esiste un modo alternativo di effettuare le donazioni? Attendo con ansia 186388[/snapback] Siamo in due, io paypal nemmeno ce l'ho :P petronius :) Cita
Maffeo Inviato 4 Gennaio, 2007 #15 Inviato 4 Gennaio, 2007 esiste un modo alternativo di effettuare le donazioni? Attendo con ansia 186388[/snapback] Siamo in tre :) Cita
Dimitrios Inviato 5 Gennaio, 2007 #16 Inviato 5 Gennaio, 2007 esiste un modo alternativo di effettuare le donazioni? Attendo con ansia 186388[/snapback] Siamo in tre :) 186447[/snapback] Siamo in quattro. :) Non ho neppure attivato il Paypal. Mandare magari una banconota con busta raccomandata direttamente al indirizzo del nostro amministratore? Un bonifico? Un versamento in un conto corrente postale? Grazie :) Cita
pignoletto Inviato 5 Gennaio, 2007 #17 Inviato 5 Gennaio, 2007 Siamo in 5 :-) bolletino postale, :huh: magari ! o come dice Dimitros una bella banconota (magari FDS :lol: ) all'amministratore o ad un tesoriere... ciao Cita
Paolino67 Inviato 5 Gennaio, 2007 #18 Inviato 5 Gennaio, 2007 Io ho appena fatto la donazione a Reficul tramite bonifico bancario. Ho un account con Paypal, ma preferisco che i miei soldi vadano tutti al forum, anzichè dover riservarne una percentuale a Paypal ;) Cita
numes Inviato 5 Gennaio, 2007 #19 Inviato 5 Gennaio, 2007 (modificato) ho provato e non ha accetato ...sarà per i problemi che ha il sito attualmente? Io ho fatto l'account a paypal proprio oggi dopo anni che ho rifiutato di adeguarmi...condivido in toto le osservazioni fatte da Paleologo. Però trovo che per i piccoli importi in valute che non siano Euro sia utile...e ora anche per fare una donazione a Lamoneta :) appena la funzione si ripristina però :) PS: è un problema fornire anche i dati per effettuare un bonofico bancario?...si consentirebbe a tutti di sostenere Lamoneta ;) Modificato 5 Gennaio, 2007 da numes Cita
simone Inviato 5 Gennaio, 2007 #20 Inviato 5 Gennaio, 2007 (modificato) Una bella postepay su cui effettuare le donazioni ? E' una cattiva idea ? Modificato 5 Gennaio, 2007 da simone Cita
heineken79 Inviato 5 Gennaio, 2007 #21 Inviato 5 Gennaio, 2007 Confesso una cosa: ero lì lì per fare la donazione ma mi sono fermato. PayPal oltre ai dati standard per i pagamenti on-line chiede il codice di sicurezza della carta di credito e anche un numero telefonico. Perchè non pure le chiavi di casa e magari della cassetta di sicurezza? Siccome aiutare economicamente il forum mi pare sacrosanto ma non voglio calare le braghe di fronte a un'azienda che in quanto sottoposta alla legge americana non da nessuna garanzia reale sul modo come saranno utilizzati i dati personali, esiste un modo alternativo di effettuare le donazioni? Attendo con ansiaCiao, P. :) 186388[/snapback] Il codice di sicurezza lo chiedono tutte le carte di credito quando si effettua una qualsiasi transazione online. Paypal, infine, è un'istituzione di diritto inglese per il trasferimento e il trattamento di moneta elettronica riconosciuta dall'UE. ;) Cita
Dimitrios Inviato 6 Gennaio, 2007 #22 Inviato 6 Gennaio, 2007 Una bella postepay su cui effettuare le donazioni ?E' una cattiva idea ? 186711[/snapback] Bravo Simone.L'idea è ottima! :) Inoltre cosi si paga solo 1€ di commissione ;) E' meglio scegliere un metodo che porta a reficul il massimo importo possibile "regalando" il meno possibile alle banche/posta come forma di commissione. Cita
rob Inviato 6 Gennaio, 2007 #23 Inviato 6 Gennaio, 2007 Ho dato anch'io il mio contributo! :D W lamoneta.it! Cita
ADMIN Reficul Inviato 6 Gennaio, 2007 Staff ADMIN #24 Inviato 6 Gennaio, 2007 Per effettuare donazioni senza utilizzare paypal contattatemi privatamente. Grazie a tutti. Cita Awards
Ave,Val! Inviato 8 Gennaio, 2007 #25 Inviato 8 Gennaio, 2007 Ho dato anch'io il mio piccolo contributo, spero possa servire a dare una mano a questo meraviglioso forum che permette di accrescere le proprie conoscenze in materia di numismatica e di essere costantemente in contatto con ragazzi preparati e simpatici! Grazie a tutti! :) Valerio! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..