Sirlad Inviato 11 Settembre, 2019 #26 Inviato 11 Settembre, 2019 26 minuti fa, Liutprand dice: Condivido in parte il tuo pensiero ma credo tu sia stato un po' severo. Si in parte hai ragione, ma la mia severità è dovuta al fatto che questi cataloghi non aggiornano mai le rarità supposte. Cita
Masiserafino Inviato 11 Settembre, 2019 #27 Inviato 11 Settembre, 2019 Certo che i criteri di valutazione sono molto soggettivi, per non parlare di quelli valutativi. Quando devi rivendere ti accorgi che sono dolori che senso ha tutto ciò. 1 Cita
ADMIN incuso Inviato 11 Settembre, 2019 Staff ADMIN #28 Inviato 11 Settembre, 2019 2 ore fa, Sirlad dice: Io ho il Gigante del 2010 dopo non ne ho più comprati, non servono a nulla. Possono fornire un’idea di massima soltanto ad un neofita alle prime esperienze, chi ha un minimo di esperienza non ha bisogno dei vari Gigante o Montenegro, dai non scherziamo. Questi cataloghi, a mio parere, contengono anche delle pseudo- rarità farlocche, che servono esclusivamente per far felici i commercianti. Credo anche io che questo giudizio sia severo. Anche io non lo compro tutti gli anni ma ogni due o tre anni. Va dato atto che nel caso del Gigante gli aggiornamenti e le innovazioni introdotte siano notevoli. 4 Cita
aldo marchesi Inviato 11 Settembre, 2019 Supporter #29 Inviato 11 Settembre, 2019 Io li prendo ogni anno,alfa,gigante, montenegro,e da quando è uscito, anche quello di nomisma,mi piace averli. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..