PriamoB Inviato 27 Settembre, 2018 #26 Inviato 27 Settembre, 2018 (modificato) ___________________ Mille lire G. Verdi "incontri ravvicinati del III tipo" R5 Modificato 27 Settembre, 2018 da PriamoB Cita
ARES III Inviato 27 Settembre, 2018 #27 Inviato 27 Settembre, 2018 Perfetto @nikita_ . Questo si che è un Signor Verdi, distinto e ben curato. Cita
nikita_ Inviato 27 Settembre, 2018 Supporter #28 Inviato 27 Settembre, 2018 Grazie E' un buon risultato, per la perfezione però ci vogliono ore ed ore, non minuti. 2 Cita Awards
nikita_ Inviato 29 Settembre, 2018 Supporter #29 Inviato 29 Settembre, 2018 una delle sue avventure con le banconote da 0 Euro, in fondo siamo gli unici che le hanno lette tutte ?. P.S. Le Pesetas spagnole stanno incominciando ad intrigarmi. Avventuretta eseguita Riguardo le pesetas, sei rimasto ammaliato grazie a questa discussione? Cita Awards
Baylon Inviato 29 Settembre, 2018 #30 Inviato 29 Settembre, 2018 Avventuretta eseguita Riguardo le pesetas, sei rimasto ammaliato grazie a questa discussione? Avventura letta e piaciuta... da collezionista di Euro hai interpretato in maniera semplice e concisa la mia opinione sulle banconote da 0 Euro... Siccome ho finito i "mi piace", i miei complimenti per la citazione sui film di Marco Risi. Proprio quella discussione mi ha fatto scoccare la scintilla del desiderio di approfondire il tema banconote. Come calmo i bollenti spiriti per la monetazione del Regno d'Italia vedrò di incominciare a prendere un pò di nozioni. 1 Cita
Orodicarta Inviato 18 Maggio, 2025 Supporter #32 Inviato 18 Maggio, 2025 Bentornato Fantapeppe, che sorpresa! Purtroppo da queste foto è difficile affermare che si tratti effettivamente di carta ocra, tocca affidarsi alla perizia. Pensi di riuscire a postare foto migliori? Magari con tempistiche meno... geologiche? E caso mai se riuscissi a dirci anche dove hai letto del fatto che fu utilizzata la rimanenza di carta ocra per l'emissione del 1971 sarebbe molto interessante. Grazie 1 1 Cita
nikita_ Inviato 23 Maggio, 2025 Supporter #33 Inviato 23 Maggio, 2025 Il 18/05/2025 alle 15:29, Orodicarta dice: E caso mai se riuscissi a dirci anche dove hai letto del fatto che fu utilizzata la rimanenza di carta ocra per l'emissione del 1971 sarebbe molto interessante. Protraendosi l'attesa, e prima che diventi ultranovantenne Molto probabilmente deriva da qua: 1 Cita Awards
Orodicarta Inviato 23 Maggio, 2025 Supporter #34 Inviato 23 Maggio, 2025 Più che probabile, ora che lo dici ricordo che l'avevo letta quella discussione. Come vedi non serve diventare ottuagenari per essere un po' rimba! Grazie della segnalazione, bisognerebbe sentire direttamente @R-R Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..