Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ecco il mio regalo di Natale che ve ne pare?

post-4522-1167768991_thumb.jpg

Awards

Inviato

E questo e' il drittopost-4522-1167769194_thumb.jpg

Awards

Inviato

Una moneta davvero spettacolare e rara

E' conservata molto bene.

Complimenti!!!!!!! :)

Inviato

Il marengo “Aquila Sabauda” di Vittorio Emanuele III è uno dei più belli della serie Italiana.Almeno per quanto riguarda i miei gusti.

Inoltre il tuo esemplare già raro di partenza, unisce la bellezza con l'alta conservazione.

Complimenti per il regalo! :)

Inviato

mi associo a dimitrios,e' una delle piu'belle del regno ,mi piacerebbe averla anche conservata meno bene.comunque la tua e' fenomenale.

Inviato
Il marengo “Aquila Sabauda” di Vittorio Emanuele III è uno dei più belli della serie Italiana.Almeno per quanto riguarda i miei gusti.

Inoltre il tuo esemplare già raro di partenza, unisce la bellezza con l'alta conservazione.

Complimenti per il regalo! :)

185721[/snapback]

Concordo con Dimitrios , complimenti per il tuo regalo natalizio :)

Inviato

Complimenti, una gran bella moneta in condizioni splendite.

Un gran bel regalo.

Ciao, Massimo

Inviato

mi associo ai complimenti per la bellissima moneta, in ottima conservazione

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.