toratoratora Inviato 28 Settembre, 2018 #1 Inviato 28 Settembre, 2018 (modificato) Sapreste dirmi periodo, rarità ed eventuale valutazione? 1000grazie. Modificato 28 Settembre, 2018 da toratoratora Cita
toratoratora Inviato 28 Settembre, 2018 Autore #2 Inviato 28 Settembre, 2018 larghezza 2 cm altezza 3 cm. Cita
borghobaffo Inviato 28 Settembre, 2018 #3 Inviato 28 Settembre, 2018 Medaglia devozionale gesuita, bronzo/ottone, fine XVII inizio XVIII sec., produzione romana.- D/ S. Ignazio di Loyola, volto a sx verso il sole raggiato con all'interno il trigramma IHS sormontato da croce, sotto di esso i tre chiodi (Logo dei Gesuiti).- R/ S. Francesco Saverio con bordone e la veste aperta sul petto, medaglia non comune. Ciao Borgho 1 Cita
toratoratora Inviato 28 Settembre, 2018 Autore #4 Inviato 28 Settembre, 2018 1 hour ago, borghobaffo said: Medaglia devozionale gesuita, bronzo/ottone, fine XVII inizio XVIII sec., produzione romana.- D/ S. Ignazio di Loyola, volto a sx verso il sole raggiato con all'interno il trigramma IHS sormontato da croce, sotto di esso i tre chiodi (Logo dei Gesuiti).- R/ S. Francesco Saverio con bordone e la veste aperta sul petto, medaglia non comune. Ciao Borgho ciao borgho come al solito sei veramente fantastic. Secondo te quanto potrebbe valere? Cita
borghobaffo Inviato 28 Settembre, 2018 #5 Inviato 28 Settembre, 2018 ciao borgho come al solito sei veramente fantastic. Secondo te quanto potrebbe valere? Come ho già detto più volte il valore economico per me è soggettivo, tuttavia a mio parere la medaglia non è in buone condizioni (corrosioni al r/ in particolare), stimabile 10/15 euro. Ciao Borgho Cita
toratoratora Inviato 28 Settembre, 2018 Autore #6 Inviato 28 Settembre, 2018 Just now, borghobaffo said: Come ho già detto più volte il valore economico per me è soggettivo, tuttavia a mio parere la medaglia non è in buone condizioni (corrosioni al r/ in particolare), stimabile 10/15 euro. Ciao Borgho in effetti non è proprio fdc Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..