Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
toratoratora

medaglia s. ignazio de loyola

Risposte migliori

toratoratora

Sapreste dirmi periodo, rarità ed eventuale valutazione? 1000grazie.

1689917026_s.ignaziodeloyola.thumb.jpg.2d7081667575bb28e50b5515c7feb870.jpg

Modificato da toratoratora

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

borghobaffo

Medaglia devozionale gesuita, bronzo/ottone, fine XVII inizio XVIII sec., produzione romana.- D/ S. Ignazio di Loyola, volto a sx verso il sole raggiato con all'interno il trigramma IHS sormontato da croce, sotto di esso i tre chiodi (Logo dei Gesuiti).- R/ S. Francesco Saverio con bordone e la veste aperta sul petto, medaglia non comune. Ciao Borgho

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toratoratora
1 hour ago, borghobaffo said:

Medaglia devozionale gesuita, bronzo/ottone, fine XVII inizio XVIII sec., produzione romana.- D/ S. Ignazio di Loyola, volto a sx verso il sole raggiato con all'interno il trigramma IHS sormontato da croce, sotto di esso i tre chiodi (Logo dei Gesuiti).- R/ S. Francesco Saverio con bordone e la veste aperta sul petto, medaglia non comune. Ciao Borgho

ciao borgho come al solito sei veramente fantastic. Secondo te quanto potrebbe valere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

borghobaffo

ciao borgho come al solito sei veramente fantastic. Secondo te quanto potrebbe valere?

Come ho già detto più volte il valore economico per me è soggettivo, tuttavia  a mio parere la medaglia non è in buone condizioni (corrosioni al r/ in particolare), stimabile 10/15 euro. Ciao Borgho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toratoratora
Just now, borghobaffo said:

Come ho già detto più volte il valore economico per me è soggettivo, tuttavia  a mio parere la medaglia non è in buone condizioni (corrosioni al r/ in particolare), stimabile 10/15 euro. Ciao Borgho

in effetti non è proprio fdc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti