Tommy891 Inviato 29 Settembre, 2018 #1 Inviato 29 Settembre, 2018 Buonasera a tutti. Volevo condividere con voi l’ultima mia moneta entrata nel vassoio. e una bellissima moneta di Costantino. cosa ne pensate? Valutazione, identificazione e descrizione è gradita grazie ? 1 Cita
Xenon97 Inviato 30 Settembre, 2018 #2 Inviato 30 Settembre, 2018 Buonasera a tutti. Volevo condividere con voi l’ultima mia moneta entrata nel vassoio. e una bellissima moneta di Costantino. cosa ne pensate? Valutazione, identificazione e descrizione è gradita grazie ? Ciao Tommy, hai fatto un bell'acquisto. Per me la moneta è molto godibile e presenta anche qualche traccia argentatura. Il follis ridotto in questione fa parte della serie commemorativa costantiniana URBS ROMA e la classificazione è RIC VII 267 coniato dalla zecca di Lione (PLG). Ho visto i tuoi precedenti acquisti e continua così che stai andando alla grande! 1 Cita
Tommy891 Inviato 30 Settembre, 2018 Autore #3 Inviato 30 Settembre, 2018 Ciao Tommy, hai fatto un bell'acquisto. Per me la moneta è molto godibile e presenta anche qualche traccia argentatura. Il follis ridotto in questione fa parte della serie commemorativa costantiniana URBS ROMA e la classificazione è RIC VII 267 coniato dalla zecca di Lione (PLG). Ho visto i tuoi precedenti acquisti e continua così che stai andando alla grande! Grazie mille, fortunatamente ho qualche amico che mi segue costantemente.... piu ci entrò più mi affascina sempre di più. ho adottato la linea “una moneta per imperatore”, spero di prendere meno fregature possibili.... 1 Cita
Xenon97 Inviato 30 Settembre, 2018 #4 Inviato 30 Settembre, 2018 Grazie mille, fortunatamente ho qualche amico che mi segue costantemente.... piu ci entrò più mi affascina sempre di più. ho adottato la linea “una moneta per imperatore”, spero di prendere meno fregature possibili.... Hai adottato veramente una bella idea e spero che il tuo desiderio si possa avverare! Per qualsiasi dubbi chiedi pure sul forum; ci sono utenti molto competenti che ti potranno fornire informazioni. PS: ho scordato di scrivere una informazione nel mio post precedente...La moneta che hai acquistato presenta un indice di rarità R3. 1 Cita
Tommy891 Inviato 30 Settembre, 2018 Autore #5 Inviato 30 Settembre, 2018 Hai adottato veramente una bella idea e spero che il tuo desiderio si possa avverare! Per qualsiasi dubbi chiedi pure sul forum; ci sono utenti molto competenti che ti potranno fornire informazioni. PS: ho scordato di scrivere una informazione nel mio post precedente...La moneta che hai acquistato presenta un indice di rarità R3. Sei stato gentilissimo!!! Grazie mille Cita
grigioviola Inviato 2 Ottobre, 2018 #6 Inviato 2 Ottobre, 2018 Bella lupetta commemorativa! complimenti 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..