Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Andrea1992

Rotolini FDC euro commemorativi lettonia,lituania,estonia e finlandia

Risposte migliori

Andrea1992

Buongiorno a tutti....tra qualche giorno partiró per la lettonia,lituania,estonia e finlandia e vorrei sapere ,se qualcuno di voi l’ha già provato, se sarà possibile andare alle banche nazionali di questi stati e prendere i rotolini degli euro commemorativi FDC da 50 euro.

In Italia ci ho gia provato e me li hanno sempre dati credo sia la stessa cosa anche in questi posti dove andró. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Papillon
Il 2/10/2018 alle 14:39, Andrea1992 dice:

Buongiorno a tutti....tra qualche giorno partiró per la lettonia,lituania,estonia e finlandia e vorrei sapere ,se qualcuno di voi l’ha già provato, se sarà possibile andare alle banche nazionali di questi stati e prendere i rotolini degli euro commemorativi FDC da 50 euro.

In Italia ci ho gia provato e me li hanno sempre dati credo sia la stessa cosa anche in questi posti dove andró. 

Almeno per quanto concerne la FINLANDIA ..., ti preannuncio che sarà molto dura..., perché c'è molta speculazione su quei rotoli... Il sito ufficiale li propone a prezzi assurdi...

Per gli altri stati non saprei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea1992

infatti alla fine sono riuscito a prendere i rotolini FDC di lituania ed estonia (in lettonia ci sono stato di sabato e la banca era chiusa) mentre in finlandia mi hanno detto alla banca nazionale che non erogano quel tipo di servizio.... forse dipende anche da chi ti capita allo sportello perchè girando su internet ci sono persone che hanno i rotolini FDC finlandesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Papillon
Il 13/10/2018 alle 13:42, Andrea1992 dice:

infatti alla fine sono riuscito a prendere i rotolini FDC di lituania ed estonia (in lettonia ci sono stato di sabato e la banca era chiusa) mentre in finlandia mi hanno detto alla banca nazionale che non erogano quel tipo di servizio.... forse dipende anche da chi ti capita allo sportello perchè girando su internet ci sono persone che hanno i rotolini FDC finlandesi

Devi acquistare sul loro sito a €90  a rotolo... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pandino

E ci credo che 'sti finlandesi vivono sempre felici: 90€ per un rotolino da 50€ ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti