kaiseriulio Inviato 3 Ottobre, 2018 #1 Inviato 3 Ottobre, 2018 Salve a tutti. Ho questi due oggetti che non so se siano monete e vorrei sapere di cosa si tratta. Il primo rappresenta la regina vittoria, la seconda re Giorgio V d'Inghilterra. La cosa che mi fa dubitare che si tratti di monete è che non c'è scritto il valore (tipo 1 penny ecc.) Vi ringrazio per l'aiuto e spero che dalle foto si capisca di cosa si tratta. Cita
karnescim Inviato 3 Ottobre, 2018 #2 Inviato 3 Ottobre, 2018 Salve a tutti. Ho questi due oggetti che non so se siano monete e vorrei sapere di cosa si tratta. Il primo rappresenta la regina vittoria, la seconda re Giorgio V d'Inghilterra. La cosa che mi fa dubitare che si tratti di monete è che non c'è scritto il valore (tipo 1 penny ecc.) Vi ringrazio per l'aiuto e spero che dalle foto si capisca di cosa si tratta. La foto non si vede prova a ridimensionarla Cita
kaiseriulio Inviato 3 Ottobre, 2018 Autore #3 Inviato 3 Ottobre, 2018 No il problema è che non me le fa caricare. Cita
karnescim Inviato 3 Ottobre, 2018 #5 Inviato 3 Ottobre, 2018 No il problema è che non me le fa caricare. Quasi certamentenon te la fa caricare perché è troppo pesante e va ridimensionata, non serve avere photoshop basta Paint o simili Cita
karnescim Inviato 3 Ottobre, 2018 #6 Inviato 3 Ottobre, 2018 Sono medagliette o simili non monete, la prima ha anche il resto di un appicagnolo Cita
kaiseriulio Inviato 3 Ottobre, 2018 Autore #7 Inviato 3 Ottobre, 2018 Ok il mio sospetto era giusto Grazie di tutto. Secondo voi sono d'epoca o sono riproduzionio? Erano del mio bisnonno morto nel 1986 se può esservi utile Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..