Vai al contenuto
IGNORED

1 centesimo Venezia 1810 e moneta antica


Risposte migliori

Qualcuno potrebbe cortesemente indicarmi il periodo e l'autenticità della moneta romana e del centesimo di Napoleone del 1810 (tanto già immagino che il valore sarà praticamente nullo)

s-l400 (16).jpg

s-l400 (17).jpg

s-l400 (18).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


11 minuti fa, eliodoro dice:

Ciao Antoniniano dell'Imperatore Vittorino 268-270 d.c , per me autentico.Saluti Eliodoro

Grazie mille! Ascolta,dato che mi piace avere brutte notizie, secondo te soprattutto quello sotto, il centesimo del 1810 della zecca di Venezia quanto potrebbe valere economicamente? (Oltre, a parere mio,il grande valore storico che hanno sia l'antoniniano che il centesimo napoleonico)

Link al commento
Condividi su altri siti


51 minuti fa, Alexius99 dice:

Grazie mille! Ascolta,dato che mi piace avere brutte notizie, secondo te soprattutto quello sotto, il centesimo del 1810 della zecca di Venezia quanto potrebbe valere economicamente? (Oltre, a parere mio,il grande valore storico che hanno sia l'antoniniano che il centesimo napoleonico)

Mi spiace, non ne capisco di venete, devi attendere interventi degli esperti.saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.