simone Inviato 3 Gennaio, 2007 #1 Inviato 3 Gennaio, 2007 (modificato) In questi primi giorni del 2007 mi è capitato spesso di non riuscire a raggiungere il forum, anche per un tempo di 2 ore. Dipende da lavori in corso o si tratta di un problema ? Modificato 3 Gennaio, 2007 da simone Cita
numes Inviato 3 Gennaio, 2007 #2 Inviato 3 Gennaio, 2007 mi fa piacere ...si fa per dire! :o ....che capiti anche a te, pensavo fosse il mio scassatissimo pc. l'ultimo blackout proprio poco fa Cita
simone Inviato 3 Gennaio, 2007 Autore #3 Inviato 3 Gennaio, 2007 l'ultimo blackout proprio poco fa 186086[/snapback] Infatti, un quarto d'ora fuori uso :o Cita
ADMIN Reficul Inviato 3 Gennaio, 2007 Staff ADMIN #4 Inviato 3 Gennaio, 2007 Purtroppo pare che sia un guasto abbastanza serio, che potrebbe portare persino a cambiare server... Quindi, purtroppo, nei prossimi giorni potrebbe non essere disponibile il forum per sistemare l'hardware. Cita Awards
numes Inviato 3 Gennaio, 2007 #5 Inviato 3 Gennaio, 2007 comunque ho visto che andando su google e digitando Lamoneta e aprendo una delle pagine come manuali o chat funzionano! penso importante puntualizzarlo... la chat consentirebbe di continuare a dialogare in assenza del forum ;) Cita
marcantonio Inviato 3 Gennaio, 2007 #6 Inviato 3 Gennaio, 2007 anch'io come numes per entrare sono andato su google non direttamente su lamoneta,ma su pagine manuali,mentre l'ultima connessione e' andata subito a buon fine. Cita
mmon Inviato 4 Gennaio, 2007 #7 Inviato 4 Gennaio, 2007 a me succede che funziona tutto, ma, dopo avere aperto 5 o 6 discussioni, non riesco più ad aprirne altre.... e si va in astinenza :P :P Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..