Filippo il bello Inviato 14 Ottobre, 2018 #1 Inviato 14 Ottobre, 2018 Buona Domenica a tutti, avendo oggi un po' di tempo libero pensavo di catalogare alcuni pezzi provenienti da un lotto acquistato da mesi ma non ancora attaccato. Ho quattro pezzi piuttosto malconci e quindi complicati. Parto con il primo e mi scuso già per le foto non proprio professionali. 1.13 gr 14mm Al dritto si legge (NTI-N) VS P F AVG Al retro VICTORIAE (DD) AVG ( Q NN) Grazie Cita
Illyricum65 Inviato 14 Ottobre, 2018 #3 Inviato 14 Ottobre, 2018 Ciao, sicuramente un AE4 di Costanzo II VICTORIAE DD AVGGG NN. La zecca è impossibile da determinare, il segno di zecca "palma" (presente tra le due Vittorie non è dirimente e compare su più zecche. Sposto il post nella Sezione Identificazioni, più in linea con la richiesta. Ciao Illyricum Cita
Filippo il bello Inviato 14 Ottobre, 2018 Autore #4 Inviato 14 Ottobre, 2018 Ciao, scusate ma ho tirato diritto sulle imperiali senza pensarci. Grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..