Matteo432 Posted October 17, 2018 #1 Posted October 17, 2018 Buongiorno a tutti, vorrei chiedere il vostro parere sullo stato di conservazione di questa moneta. Grazie in anticipo Quote
favaldar Posted October 17, 2018 #2 Posted October 17, 2018 Con foto cosi non si riesce a capire bene servono in alta risoluzione, sotto la patina mi sembra di vederla abbastanza circolata sul BB ma è solo un'ipotesi. Servono foto migliori per vedere i dettagli,i rilievi. Ciao F. Quote
Matteo432 Posted October 17, 2018 Author #3 Posted October 17, 2018 1 ora fa, favaldar dice: Con foto cosi non si riesce a capire bene servono in alta risoluzione, sotto la patina mi sembra di vederla abbastanza circolata sul BB ma è solo un'ipotesi. Servono foto migliori per vedere i dettagli,i rilievi. Ciao F. Ciao Favaldar questo è il meglio che posso caricare, grazie per la risposta Quote
TIBERIVS Posted October 17, 2018 #5 Posted October 17, 2018 La moneta riferendosi all'usura di circolazione, è abbastanza in buono stato, però è pesantemente compromessa da un'ossidazione/corrosione che ha interessato sia il D/ che il R/ TIBERIVS Quote
Matteo432 Posted October 17, 2018 Author #6 Posted October 17, 2018 58 minuti fa, TIBERIVS dice: La moneta riferendosi all'usura di circolazione, è abbastanza in buono stato, però è pesantemente compromessa da un'ossidazione/corrosione che ha interessato sia il D/ che il R/ TIBERIVS Grazie TIBERIVS Quote
Recommended Posts