dupondio Inviato 4 Gennaio, 2007 #1 Inviato 4 Gennaio, 2007 Ciao a tutti,gentilmente vorrei un vostro parere su questa moneta.Che ne dite del prezzo??? http://cgi.ebay.it/AS-DE-TITUS-PAX_W0QQite...oQQcmdZViewItem Cita
SporaN27 Inviato 5 Gennaio, 2007 #2 Inviato 5 Gennaio, 2007 per quello che ho notato io i "titi" sono un pò esosi..forse si paga più la figura storica che la qualità della moneta.. Cita
Giano Inviato 6 Gennaio, 2007 #3 Inviato 6 Gennaio, 2007 secondo me non è altissimo calcolando che è una bella moneta di Tito...che cmq sono abbastanza rare.io spenderei sui 90 euro... ciao Cita
caiuspliniussecundus Inviato 6 Gennaio, 2007 #4 Inviato 6 Gennaio, 2007 C'è qualcosa che non mi convince, la patina forse, non so, io non la acquisterei. Non sto dicendo che è falsa, ma la eviterei. Cita
dupondio Inviato 6 Gennaio, 2007 Autore #5 Inviato 6 Gennaio, 2007 Grazie a tutti per gli interventi ;) ;) ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..