Matteooo Inviato 22 Ottobre, 2018 #1 Inviato 22 Ottobre, 2018 Ri-Buongiorno, stamattina sono particolarmente attivo e sottopongo alla vostra attenzione un’altra monetina da identificare. al dritto un busto a dx, non riconosco l’imperatore ma vedendolo così mi sembrava gordiano III. al rovescio sicuramente un soldato che trafigge un cavaliere a terra, del tipo “FEL TEMP REPARATIO”. il diametro è 17 mm e il peso 2 grammi. helpppp! Cita
bolognino Inviato 22 Ottobre, 2018 #2 Inviato 22 Ottobre, 2018 Monete "FEL TEMP REPARATIO" sono state emesse da una moltitudine di Imperatori. Senza scritte credo sia impossibile identificare l'imperatore. 1 Cita
Matteooo Inviato 23 Ottobre, 2018 Autore #3 Inviato 23 Ottobre, 2018 Il 22/10/2018 alle 13:47, bolognino dice: Monete "FEL TEMP REPARATIO" sono state emesse da una moltitudine di Imperatori. Senza scritte credo sia impossibile identificare l'imperatore. Graziw, pensavo magari dal busto dell’imperatore di capirne di più Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..