alfa520 Inviato 22 Ottobre, 2018 #1 Inviato 22 Ottobre, 2018 Salve, Ho comprato ieri questa moneta che non riesco ad identificare. Il peso è di 9,79 gr. e misura 21 mm. Non riesco a leggere correttamente le leggende, tranne un T.E..Σ (se non sbaglio). Purtroppo la foto non si gira. Qualcuno avrebbe un'idea? Vi ringrazio, a presto. Cita
gpittini Inviato 23 Ottobre, 2018 #2 Inviato 23 Ottobre, 2018 DE GREGE EPICURI Illeggibile. Puoi postare le foto in un diverso formato? Cita
alfa520 Inviato 23 Ottobre, 2018 Autore #3 Inviato 23 Ottobre, 2018 Purtroppo non ci riesco, domani ci riprovo. Grazie! Cita
karnescim Inviato 24 Ottobre, 2018 #4 Inviato 24 Ottobre, 2018 tuttavia mi chiedo, se una moneta è così compromessa da non riuscire a interpretare le legende e non ne si conosce la tipologia perchè comprarla? di sicuro non potrà mai essere un investimento e il fattore estetico, se la moneta è compromessa, non credo che ci sia Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..