Vai al contenuto
IGNORED

Manuali - Sezione Greche


Rapax

Risposte migliori

Staff

Non so se c’è già qualcuno che ci sta lavorando… ma non si può non notare che ad oggi nei manuali manca una sezione greche…

Non si potrebbe organizzare un bel gruppo di lavoro e iniziare a produrre qualche utile supporto?

Grazie a Daniele c’è una splendida sezione sulla nascita della moneta, ora manca un degno seguito…

Parlano personalmente non posso mettere in campo molta competenza… ma la buona volontà non manca!

Una discussione in merito direi che è un buon inizio…;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Personalmente sono d'accordissimo :) Se volete sono disponibilissimo a fornire il mio piccolo contributo anche in termini di ricerca. ;)

Giacomo

Modificato da ggugliandolo
Link al commento
Condividi su altri siti


Staff

Complimenti Daniele, no ti smentisci mai! ;) l'argomento è tra i più affascinanti!

Parlando personalmente e da neofita, ho trovato e trovo ancor oggi a volte, delle difficoltà in quanto noto che tra venditori e risorse varie online, vi è gran confusione tra i vari tipi di nominali e relativi pesi... dal canto mio sarebbe utile lavorare anche ad documento descrittivo nel quale riassumere ordinatamente tipologie e caratteristiche dei vari nominali greci e magno greci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Complimenti Daniele, no ti smentisci mai! ;) l'argomento è tra i più affascinanti!

Parlando personalmente e da neofita, ho trovato e trovo ancor oggi a volte, delle difficoltà in quanto noto che tra venditori e risorse varie online, vi è gran confusione tra i vari tipi di nominali e relativi pesi... dal canto mio sarebbe utile lavorare anche ad documento descrittivo nel quale riassumere ordinatamente tipologie e caratteristiche dei vari nominali greci e magno greci.

186892[/snapback]

Te la sentiresti di buttare giù qualcosa per inserirlo in una sezione dei manuali?

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


Staff

Sarà fatto capo!! ;) :D

Nel caso avessi qualche dubbio o incertezza chiederò un piccolo aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Perfetto, con calma non ti preoccupare, poi ti spedisco il mio, tu mi spedisci il tuo, vediamo se si possono abbinare e poi sottoponiamo il tutto a Centurione per l'approvazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Staff

ggugliandolo fornirà il suo preziosissimo aiuto in questo arduo compito... e aggiungo.... per fortuna!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.