Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vorrei sapere se autentica ho solo questa immagine ne' dimensioni ne' peso fa parte di un lotto grazie

uu.jpg

Inviato

non capisco il perchè ma mi ha fatto scrivere solo il nome e poi il cursore non avanzava più, credo che sia da segnalare come bug; e ora a parte l'OT veniamo alla moneta che evidentemente ti interessa e vorresti comprare, chiedi se sia autentica, ora permettimi di chiederti perchè dei falsari dovrebbero produrre monete malmesse, e non mi riferisco solo a questa, tu le vai a cercare spesso disastrate, se per darle un pò di autenticità volessero invecchiarle non le ridurrebbero comunque a dei rottami, questa che osservi è collezzionabile ma a parte se fosse della più grande rarità, perchè produrre una moneta brutta anzichè creare un falso bello? Chiedere consigli riguardo possibili acquisti è giusto e lecito ma farlo sempre su monete stravissute con brutte foto o quasi illeggibili dubitando dell'autenticità secondo me è indice di scarso impegno a capire e imparare qualcosa sulle monete, come ti dissi tempo fà non comprare solo monete ma anche qualche libro su di esse

saluti e buon studio

Inviato

deve essere Cesare un denario ecco perche' mi e' saltato all'occhio comunque la prendo dopo mi arrivano i dati ponderali grazie

Inviato
2 ore fa, mascherato dice:

deve essere Cesare un denario ecco perche' mi e' saltato all'occhio comunque la prendo dopo mi arrivano i dati ponderali grazie

come si fa a prendere una moneta che non sai cosa sia e che a "naso" puzza tremendamente !?

• Mi piace 3

Inviato
1 ora fa, mascherato dice:

in che senso dici che non e' autentica?

ecco non chiedere solo se è autentica, approfitta degli esperti come Profausto chiedendo anche da che cosa lo capiscono, non limitarti ad una semplice informazione finalizzata all'acquisto

Inviato
7 ore fa, mascherato dice:

Da cosa deduci sia un falso?

Dallo stile impressionante (non in positivo), dal tondello smozzicato e gonfio, dall'accenno di perlinatura. Via su... 

• Mi piace 1

Inviato
Il 27/10/2018 alle 10:57, karnescim dice:

non capisco il perchè ma mi ha fatto scrivere solo il nome e poi il cursore non avanzava p

Il cursore può rimanere bloccato all'interno del nome richiamato, basta premere il tasto indicato in figura qui sotto per liberarlo...

umlaut-sulla-tastiera.jpg.136af71ac9181cc95f8d942d4362e192.jpg

Inviato
4 ore fa, El Chupacabra dice:

Il cursore può rimanere bloccato all'interno del nome richiamato, basta premere il tasto indicato in figura qui sotto per liberarlo...

umlaut-sulla-tastiera.jpg.136af71ac9181cc95f8d942d4362e192.jpg

Grazie non lo sapevo d'altronde è la prima volta che mi capita 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.