mascherato Inviato 26 Ottobre, 2018 #1 Inviato 26 Ottobre, 2018 Vorrei sapere se autentica ho solo questa immagine ne' dimensioni ne' peso fa parte di un lotto grazie Cita
mascherato Inviato 26 Ottobre, 2018 Autore #2 Inviato 26 Ottobre, 2018 qualcuno puo' rispondere? 1 Cita
karnescim Inviato 27 Ottobre, 2018 #4 Inviato 27 Ottobre, 2018 (modificato) @mascherato Modificato 27 Ottobre, 2018 da karnescim Cita
karnescim Inviato 27 Ottobre, 2018 #5 Inviato 27 Ottobre, 2018 non capisco il perchè ma mi ha fatto scrivere solo il nome e poi il cursore non avanzava più, credo che sia da segnalare come bug; e ora a parte l'OT veniamo alla moneta che evidentemente ti interessa e vorresti comprare, chiedi se sia autentica, ora permettimi di chiederti perchè dei falsari dovrebbero produrre monete malmesse, e non mi riferisco solo a questa, tu le vai a cercare spesso disastrate, se per darle un pò di autenticità volessero invecchiarle non le ridurrebbero comunque a dei rottami, questa che osservi è collezzionabile ma a parte se fosse della più grande rarità, perchè produrre una moneta brutta anzichè creare un falso bello? Chiedere consigli riguardo possibili acquisti è giusto e lecito ma farlo sempre su monete stravissute con brutte foto o quasi illeggibili dubitando dell'autenticità secondo me è indice di scarso impegno a capire e imparare qualcosa sulle monete, come ti dissi tempo fà non comprare solo monete ma anche qualche libro su di esse saluti e buon studio Cita
mascherato Inviato 27 Ottobre, 2018 Autore #6 Inviato 27 Ottobre, 2018 deve essere Cesare un denario ecco perche' mi e' saltato all'occhio comunque la prendo dopo mi arrivano i dati ponderali grazie Cita
profausto Inviato 27 Ottobre, 2018 #7 Inviato 27 Ottobre, 2018 2 ore fa, mascherato dice: deve essere Cesare un denario ecco perche' mi e' saltato all'occhio comunque la prendo dopo mi arrivano i dati ponderali grazie come si fa a prendere una moneta che non sai cosa sia e che a "naso" puzza tremendamente !? 3 Cita
mascherato Inviato 27 Ottobre, 2018 Autore #8 Inviato 27 Ottobre, 2018 in che senso dici che non e' autentica? Cita
karnescim Inviato 27 Ottobre, 2018 #9 Inviato 27 Ottobre, 2018 1 ora fa, mascherato dice: in che senso dici che non e' autentica? ecco non chiedere solo se è autentica, approfitta degli esperti come Profausto chiedendo anche da che cosa lo capiscono, non limitarti ad una semplice informazione finalizzata all'acquisto Cita
mascherato Inviato 27 Ottobre, 2018 Autore #10 Inviato 27 Ottobre, 2018 Da cosa deduci sia un falso? Cita
aemilianus253 Inviato 27 Ottobre, 2018 #11 Inviato 27 Ottobre, 2018 7 ore fa, mascherato dice: Da cosa deduci sia un falso? Dallo stile impressionante (non in positivo), dal tondello smozzicato e gonfio, dall'accenno di perlinatura. Via su... 1 Cita
El Chupacabra Inviato 28 Ottobre, 2018 #12 Inviato 28 Ottobre, 2018 Il 27/10/2018 alle 10:57, karnescim dice: non capisco il perchè ma mi ha fatto scrivere solo il nome e poi il cursore non avanzava più Il cursore può rimanere bloccato all'interno del nome richiamato, basta premere il tasto indicato in figura qui sotto per liberarlo... Cita
karnescim Inviato 28 Ottobre, 2018 #13 Inviato 28 Ottobre, 2018 4 ore fa, El Chupacabra dice: Il cursore può rimanere bloccato all'interno del nome richiamato, basta premere il tasto indicato in figura qui sotto per liberarlo... Grazie non lo sapevo d'altronde è la prima volta che mi capita Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..