Zenzero Inviato 31 Ottobre, 2018 #1 Inviato 31 Ottobre, 2018 Buonasera, Oggi continuando ad analizzare monete di un lotto preso da tempo in un'asta, ho osservato bene questa moneta, sicuramente straniera, e che non sono assolutamente in grado di catalogare, ma lo cosa più strana è che sembra dorata e sotto mi sembra di vedere del rosso rame. Mi farebbe piacere se qualcuno riesce a capire di cosa si tratta. Grazie Cita
nikita_ Inviato 31 Ottobre, 2018 Supporter #2 Inviato 31 Ottobre, 2018 10 minuti fa, Zenzero dice: Buonasera, Oggi continuando ad analizzare monete di un lotto preso da tempo in un'asta, ho osservato bene questa moneta, sicuramente straniera, e che non sono assolutamente in grado di catalogare, ma lo cosa più strana è che sembra dorata e sotto mi sembra di vedere del rosso rame. Mi farebbe piacere se qualcuno riesce a capire di cosa si tratta. Grazie Ciao, purtroppo non è una moneta, ma un semplice ornamento, appositamente forate erano utilizzati in grande quantità sui vestiti delle donne nei periodi di festa. tipo 1 Cita Awards
karnescim Inviato 31 Ottobre, 2018 #3 Inviato 31 Ottobre, 2018 In questo momento vorrei essere tanto uno di questi ciondoli 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..