Vai al contenuto
IGNORED

Problema stupido


joker79

Risposte migliori

Mi è sorto un dubbio amletico: ho visto che Reficul è registrato al forum in data 29 febbraio 2004, essendo il n. 1 penso si sia iscritto quando ha messo in rete il sito.
Il quesito è il seguente: quando si festeggia il compleanno del forum? :huh:
Bisognerebbe sapere da chi è nato il 29/2 quando festeggia, oppure festeggiamo ogni 4 anni? Meglio il 28 o il 1° marzo?

Ah che dilemma :D
Link al commento
Condividi su altri siti


Direi il 1° marzo, il ragionamento è questo: il forum è nato 29 giorni dopo il 31 gennaio, che quest'anno corrispondono al 1° marzo :D
o no? :blink:

ciao.
petronius :)


P.S.: anch'io sono nato il 29 ma di ottobre :D
Link al commento
Condividi su altri siti


Certo che Reficul poteva scegliere un giorno migliore :P

Magari però la scelta del giorno ha qualche significato particolare. Aspettiamo notizie dal "capo" :D
Link al commento
Condividi su altri siti


Ci sto anch'io. Senza voler offendere i nati in quel mese (non me ne vogliano in particolare gli amici del forum), per me febbraio è sempre stato un mese antipatico. Freddo, influenza, ultimi esami invernali...
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.