Buonor Inviato 6 Novembre, 2018 #1 Inviato 6 Novembre, 2018 Buongiorno mi scuso in anticipo ma sono nuovo del forum e non so se post nell’area giusta. Volendo far coniare alcune monete commemorative in argento ho contattato la iltallero.it la quale mi ha anche inviato a casa delle monete come esempio e mi ha fatto anche un preventivo (mi sembra ottimo) per coniare 50 monete in argento massiccio di dimensione 40mm di diametro e 2 mm di spessore Vorrei chiedere se qualcuno di voi conosce questa azienda e se mi può indicarne altre. Grazie Cita
TIBERIVS Inviato 6 Novembre, 2018 #2 Inviato 6 Novembre, 2018 (modificato) Più che monete sarebbero medaglie..... TIBERIVS se serve: https://www.johnsonsrl.it/web/ Modificato 6 Novembre, 2018 da TIBERIVS Cita
Aristarco Inviato 14 Ottobre, 2020 #4 Inviato 14 Ottobre, 2020 IlTallero mi piace molto. Fanno anche monete antichizzate Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..